[IN PROGRESS] Caricamento foto e video
Have any ideas or suggestions for Topic'it app? We would love to here about them!
Moderator: The Godfather
- Aure66
- Beta tester language: Italian tester
- Mobile device: Smartphone
- Brand & model:
- Os version:
- Forum URL:
[IN PROGRESS] Caricamento foto e video
Salve, io uso Topic'it su un Samsung S5 Neo, non riesco a capire come mai non mi fa più caricare foto e video direttamente, ho anche provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla, ha ripulire la cache ma niente. Se mi potreste aiutare perché la trovavo molto utile. Grazie
- The Godfather
- Site Admin
- Beta tester language: -----
- Mobile device: Smartphone & tablet
- Brand & model:
- Os version:
- Forum URL:
Re: [IN PROGRESS] Caricamento foto e video
Buongiorno,
Hai un messaggio di errore specifico? Hai controllato se hai permesso all'App di accedere alla tua rubrica di foto e video e alla fotocamera? Se è possibile fornire schermate del problema se persiste, andrebbe bene.
Grazie
Hai un messaggio di errore specifico? Hai controllato se hai permesso all'App di accedere alla tua rubrica di foto e video e alla fotocamera? Se è possibile fornire schermate del problema se persiste, andrebbe bene.
Grazie
Topic'it Admin
- Aure66
- Beta tester language: Italian tester
- Mobile device: Smartphone
- Brand & model:
- Os version:
- Forum URL:
Si si ho dato il consenso a foto-video ma non le carica, praticamente la schermata rimane vuota..Ho anche provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla ma niente.
- The Godfather
- Site Admin
- Beta tester language: -----
- Mobile device: Smartphone & tablet
- Brand & model:
- Os version:
- Forum URL:
Mi sembra strano perché ho appena provato con 2 telefoni Samsung e non ho problemi con l'App per accedere alle foto o alla fotocamera!
Ecco un video che spiega come caricare correttamente una foto dall'app : https://www.youtube.com/watch?v=Bt3Gd-pvEkU
Se non riesci ancora dopo questa esercitazione video, forniscimi una cattura video dello schermo che mostri il problema
Grazie
Ecco un video che spiega come caricare correttamente una foto dall'app : https://www.youtube.com/watch?v=Bt3Gd-pvEkU
Se non riesci ancora dopo questa esercitazione video, forniscimi una cattura video dello schermo che mostri il problema
Grazie
Topic'it Admin